swissshield-italia-milano_mediaetcetera
Italiano   English   Deutsch

Proteggete il vostro sonno e la vostra salute dalle onde elettromagnetiche

Electro-smog è il termine collettivo per tutti i campi generati artificialmente elettrici, magnetici ed elettromagnetici. L'inquinamento elettromagnetico è invisibile, impercettibile, e inodore, ma ovunque. Le fonti sono ad esempio impianti elettrici delle case di tutti i tipi, telefoni DECT wireless, telefoni cellulari, monitor per bambini, televisione, radar, comunicazioni radio, ecc.

La radiazione elettromagnetica è in crescita
Con il consumo di potenza crescente, ma anche con la rapida proliferazione di tecnologia di comunicazione wireless cresce, l'intensità della radiazione e quantità. Tuttavia, con opportune misure si può ridurre significativamente l'inquinamento elettromagnetico. Anche l'uso consapevole degli elettrodomestici porta una riduzione del carico.

E le conseguenze per il benessere?
Ogni persona reagisce in modo diverso all'inquinamento elettromagnetico. A seconda dell'intensità della radiazione elettromagnetica ed a seconda della sensibilità, per esempio Può allergie, una persona di venire alla luce fino a quando non elettrosmog di compromissione del benessere e della salute.

Ma la prevenzione è ora facile, come con i tessuti Swiss Shield® che offrono una protezione efficace contro l'inquinamento elettromagnetico.

swissshield_elektrosmog_quellen_technologie_strahlung


Apparecchiature elettriche, radar, comunicazioni radio, telefonia mobile - le fonti di inquinamento elettromagnetico sono molteplici.