swissshield-italia-milano_mediaetcetera
Italiano   English   Deutsch

Swiss Shield® Filati per tessuti con proprietà uniche

Swiss Shield® Filati vengono prodotti utilizzando un processo brevettato. Grazie alla moderna tecnologia di produzione, una grande varietà di prodotti, possono essere considerati requisiti specifici dei clienti. Le possibilità sono infinite. La gamma di applicazioni per Swiss Shield® filati comprende:
- tessuti tecnici per uso industriale e militare
- tessili per la casa
- tessili per abbigliamento


Swiss Shield® Filati

Finezza del Filato
Il conteggio va da filo estremamente sottile, più di 100 Nm, fino a numerazione più grossolana.

Materiale di base
Come base per Swiss Shield® filati una varietà di materiali vengono utilizzati. Da cotone alle fibre sintetiche quali poliestere, poliammide, aramide, e altri.


Elementi conduttivi
Il monofilo può essere realizzato in rame, ottone, bronzo, argento, oro, alluminio, acciaio inossidabile o altri materiali conduttivi.

Superficie, conduttiva o isolante
La superficie del monofilo può essere selezionata come una variante isolante o elettricamente conduttiva.

basismaterial_silbergarn_eingesponnen
Un monofilamento di metallo inserito ultra-sottile, dà ai tessuti Swiss Shield® la sua schermatura efficacia.


Swiss Shield® Tessili

Swiss Shield® filati costituiscono la base per la produzione di tessuti di alta qualità con specifiche proprietà variabili.

Schermatura
L'efficacia della schermatura dei tessili Swiss Shield® è adattabile alle esigenze specifiche e può variare da pochi dB a circa 80 dB. Tali valori sono ottenuti in totale polarizzazione, orizzontale e / o verticale.

Textile design, attrezzature e materiali
Swiss Shield® filati possono essere trasformati in tessuti finissimi e pesanti fino a 40 g/m2, o più di 250 g/m2. Le caratteristiche tessili sono variabili a seconda dell'applicazione.

Elaborazione
Swiss Shield® tessuti sono cosi facili da elaborare, così semplici come tessuti normali... cucire, incollaggio, rivestimento, stampaggio, laminazione, ecc.


radar_elettrosmog_